Dott.ssa Elisabetta Giuranno
Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale
Come può aiutarti?
È dotata di una buona capacità empatica e di ascolto che le consente di percepire e accogliere in modo autentico le emozioni e i vissuti profondi dell’altro.
Spiccata capacità di analisi e osservazione degli elementi importanti per la buona riuscita dell’intervento terapeutico e la promozione del benessere della persona.
Continuamente aggiornata sulle tecniche cognitive comportamentali, più innovative ed efficaci per i disturbi d’ansia.
Vivere serenamente
La dottoressa è una persona molto professionale e competente, solo in qualche mese è riuscita a indirizzarmi verso una mentalità più sana che mi permette di vivere i miei anni migliori più serenamente, concentrandomi sul mio percorso e sulle mie qualità invece che su quelle degli altri.
Da quando ho iniziato mi sento una persona diversa, più felice e più libera e per questo la ringrazio. Sono molto contenta del percorso che ho intrapreso con lei.
Ordine Degli Psicologi Reg. Puglia N° 5187 Del 25/05/2016
È laureata con lode in Metodologia dell’Intervento Psicologico, presso l università del Salento, specializzanda in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, presso l’Associazione di Psicoterapia Cognitiva di F. Mancini.
Ha approfondito gli studi nell’ambito della Psicologia clinica, attraverso un corso di perfezionamento sui disturbi dell’ansia e attraverso la partecipazione a seminari formativi, curati dall’Associazione di Psicoterapia Cognitiva di Francesco Mancini e dal centro Human Trainer.
Ha frequentato presso l’istituto Galton, un master sulla diagnosi, sulla valutazione e sul trattamento dei disturbi specifici dell’apprendimento, bes e adhd.
Ha consolidato attraverso la formazione Anastasis, le sue conoscenze e competenze sui software compensativi e sui programmi riabilitativi.
Ambiti di Competenza
- Disturbi d’ansia
- Disagi emotivi
- Disagi relazionali
- Trattamenti riabilitativi per Disturbi dell’Apprendimento e Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività
- Disabilità cognitiva
- Sostegno alla genitorialità